4/11/2018

www...Wednesday! #21

Hi booklovers. Rieccoci finalmente con l'appuntamento MERCOLEDIANO. Questa settimana siamo puntali, fortunatamente; l'unica pecca è che siamo solo andati avanti nelle nostre letture, quindi si ripete :c. Vi ricordo che il 16 parto per andare da Aurora, per poter festeggiare il mio compleanno con lei :D e di conseguenza, forse, potremmo portare delle rivoluzioni sulla pagina Instagram :D
Questa rubrica è sempre in collaborazione con la dolcissima Debora 💕.


Allora Booklovers, per chi non sapesse in che cosa consista il "www...Wednesday" è una rubrica in cui ogni Mercoledì (circa) risponderemo a tre semplici domande:

1}What are you currently reading?
Cosa stai leggendo in questo momento?

2}What did you recently finish reading?
Cosa hai finito di leggere recentemente?


3}What do you think you'll read next?
Quale pensi sarà la tua prossima lettura?



Dopo aver detto come funziona questa rubrica, iniziamo subito!

1}What are you currently reading?
Cosa stai leggendo in questo momento?

FAHRENHEIT; Ray Bradbury

Trama: Montag fa il pompiere in un mondo in cui ai pompieri non è richiesto di spegnere gli incendi, ma di accenderli: armati di lanciafiamme, fanno irruzione nelle case dei sovversivi che conservano libri e li bruciano. Così vuole fa legge. Montag però non è felice della sua esistenza alienata, fra giganteschi schermi televisivi, una moglie che gli è indifferente e un lavoro di routine. Finché, dall'incontro con una ragazza sconosciuta, inizia per lui la scoperta di un sentimento e di una vita diversa, un mondo di luce non ancora offuscato dalle tenebre della imperante società tecnologica.









2}What did you recently finish reading?
Cosa hai finito di leggere recentemente?

KAKERUGUI 3; Homura Kawamoto e Toru Naomura
Trama: A seguito del raduno per il risanamento dei debiti, Yumeko e Mary diventano amiche. In questo istituto, però, l'amicizia è cosa fragile. Le due vincitrici vengono avvicinate da due diverse interessate. Di fronte a Yumeko si para Midari Ikishima, la ragazza con la benda. Invece, per quanto riguarda Mary... Il bene e il male si rovesciano in questo terzo volume.









3}What do you think you'll read next?
Quale pensi sarà la tua prossima lettura!
ANOTHER 3; Yukito Ayatsuji & Hiro Kiyohara

 Trama: In una scuola della città di Yomiyama aleggia una maledizione legata al passato: tutto ebbe inizio quando Misaki, molto popolare tra i suoi compagni, perse la vita in un incidente, ma la sua morte non venne accettata né dagli insegnanti né dagli studenti, che continuarono a fingere che nulla fosse accaduto. Ventisei anni dopo, la storia sembra ripetersi quando alcuni studenti della scuola muoiono inaspettatamente... Quando il numero degli studenti della classe cresce di uno, più di una persona della sezione 3ªC muore. L'unico modo per scampare alla maledizione è scegliere uno studente che impersoni "l'assente", ovvero una sorta di sostituto della persona morta. Quest'anno la prescelta è Mei Misaki...








Nessun commento:

Posta un commento